Siamo sia designer creativi che artigiani del legno.

 

Progettazione

Realizziamo progetti, render ed esecutivi secondo le vostre esigenze, grazie al nostro team di Architetti e Designer.

 

Lab

Il nostro laboratorio è un connubio di tecnologia e artigianalità che ci permette di realizzare prodotti finiti con la giusta attenzione al risultato. 

 

Materie Prime

L'azienda si distingue per l'attenzione verso le materie prime certificate nel pieno rispetto delle norme che regolano la Qualità di un prodotto. La Direzione, consapevole delle esigenze da soddisfare della propria clientela e allo stesso tempo la necessità di ottemperare alle disposizioni di legge relative al settore arredamento, ha deciso di operare secondo un regime di Qualità adeguandosi alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

 

Ricerca

Il nostro team di ricerca e sviluppo, in collaborazione con il Pin di Prato ( UniFi ) e l'Università di Torino, pone sempre grande attenzione verso i nuovi materiali/processi cercando soluzioni che vadano anche verso l'abbattimento dell'inquinamento indoor.

 

Privacy - Nuovo GDPR

Informativa ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

Arredamenti Caneschi S.r.l.  in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, la informa  che, in relazione ai rapporti da lei intrapresi con la nostra società, i dati la lei spontaneamente forniti verranno trattati nei limiti della normativa sulla privacy e sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.

Ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/03 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, la informiamo di quanto segue:

  1. i dati da Lei forniti verranno trattati per espletare adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali, contabili e fiscali;
  2. il trattamento sarà effettuato con le modalità manuali o informatizzate e saranno conservati presso la nostra sede in archivi cartacei ed informatici con limitazione di accessi e saranno comunicati esclusivamente ai soggetti competenti per l’espletamento di servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto da lei intrapreso con la nostra Società;
  3. I suoi dati saranno conservati per il periodo occorrente ad espletare le attività oggetto del presente consenso;
  4. il conferimento dei dati è facoltativo, ma l’eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto.

 

 

Privacy Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
© 2017 Arredamenti Caneschi srl. All Rights Reserved.